Coldiretti, con l'associazione AGRIMERCATO - CAMPAGNA AMICA incontrano i Consumatori in un bel mercatino che si svolge, tradizionalmente, la seconda domenica di ogni mese, nel salotto buono della città di Aosta, la centralissima Piazza Chanoux.
La partecipazione dei produttori è quantificata in circa venticinque aziende che propongono una vasta gamma di prodotti. Dal pane al miele, dalle marmellate ai formaggi, dai salumi ai biscotti, attraverso rarità e specialità come l’aceto di lamponi.
Come oramai tradizione è possibile che il mercato venga inserito nelle manifestazioni natalizie del comune di Aosta. In tal caso si terrà nelle tre domeniche precedenti il Natale.
Ricordiamo che è attivo il mercato degli agricoltori di CAMPAGNA AMICA anche presso il mercato coperto di   Aosta, ogni martedì mattina. Il mercato sarà certamente presente, ad Aosta in occasione della festa della Désarpa e in occasione di sagre e manifestazioni a Donnas in occasione di Cantine Aperte, a Chatillon per la Sagra del Miele, a Saint Vincent e, ad Agosto ad Antey Saint André - Le date esatte saranno comunicate attraverso il sito.